Rockol30

Aqua: il nuovo singolo è "How r u doin?", ascolta qui il teaser

Aqua: il nuovo singolo è "How r u doin?", ascolta qui il teaser

Uscirà il 14 marzo il nuovo singolo degli Aqua, "How r u doin?". La band scandinava, divenuta celebre con il brano "Barbie girl" del 1997, torna sulle scene musicali dopo lo scioglimento del 2001 e a undici anni da "Aquarius" del 2000. Lene Nystrøm, René Dif, Søren Rasted e Claus Norreen si ritrovano nel 2007 e decidono di lavorare nuovamente insieme. Nasce così "How r u doin?", brano dalle sonorità dance, vicine ai suoni alla David Guetta. Sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo è possibile ascoltare, in cambio di un "Like", l'intero brano. Non è ancora noto se gli Aqua, dopo questo singolo, siano intenzionati a registrare un disco. Le origini della band risalgono al 1989, quando Claus Norreen e Søren Rasted, entrambi specializzati nell'uso della tastiera e del drum machine, si sono artisticamente uniti formando il gruppo Joyspeed. Insieme, hanno conosciuto i cantanti René Dif e Lene Nystrøm, durante la realizzazione della colonna sonora del film danese "Fraekke Frida".


 

Lene, inoltre, nel 2003 ha pubblicato il suo disco solista "Play with me".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.